Se siete alla ricerca di un modo per rilassarvi e rigenerarvi, restando in contatto con un ambiente naturale e suggestivo, allora la sauna da esterno è la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
Cos’è una sauna da esterno?
Si tratta di una struttura in legno che si installa all’aperto, in giardino o nel terrazzo. Vi permette di godere di tutti i benefici rigenerativi della sauna tradizionale in un contesto ispirato ai sani principi della sostenibilità.
Quali sono i vantaggi di una sauna da esterno?
La sauna da esterno ha diversi vantaggi rispetto a quella tradizionale, che richiede un trattamento dell’aria all’interno dei locali. Innanzitutto garantisce una gestione più economica, perché non necessita di impianti di ventilazione o riscaldamento, che incidono molto sui costi energetici. Inoltre è più ecologica in quanto riduce le emissioni di CO2 derivanti dal funzionamento dell’impianto. Infine è più piacevole poiché vi offre un’esperienza olistica, in piena sintonia con la natura e l’ambiente che vi circonda.
A chi è adatta?
La sauna da esterno è adatta sia per gli hotel che per le ville private, oltre a quelle le abitazioni che possiedono un terrazzo in grado di ospitare una struttura che si adatta a qualsiasi spazio e stile. Le soluzioni proposte da Cemi Network rappresentano un mix di tecnologia, design e sostenibilità per un prodotto che viene sempre più scelto da strutture ricettive e privati.
E’ possibile scegliere tra diversi modelli e dimensioni, a seconda delle esigenze e preferenze del cliente, il quale che anche l’opportunità di personalizzare la sauna con accessori e finiture di qualità.
La sauna da esterno è la nuova tendenza per il benessere e il relax. Vi permette di stare a contatto con la natura e di godere dei suoi effetti benefici sul corpo e sulla mente.
Benvenuti nel benessere firmato Cemi Network.