Camping e villaggi turistici moderni grazie all’area wellness
C’era una volta il camping: posto tenda, parcheggio camper, docce e servizi igienici, ristorazione e spiaggia. Così passava la vacanza d’estate.
Oggi avanza il camping-wellness, un nuovo modo per famiglie, giovanissimi, camperisti e amanti della vacanza outdoor. A loro viene offerto di vivere un’estate ancora più ricca di emozioni, rilassante e lunga, immergendosi in un’area attrezzata per il benessere. Oggigiorno questa è la soluzione innovativa che va ad arricchire le altre offerte tradizionali “da catalogo” che accomunano camping e villaggi turistici.
Perchè sceglierli?
Sempre più famiglie scelgono camping e villaggi turistici come meta per le loro vacanze. Le caratteristiche decisive sono: l’appeal della location, il prezzo competitivo, senza dimenticare quei servizi che rappresentano il vero valore aggiunto della vacanza. Un autentico upgrade rispetto ai servizi che solitamente ci si attende da strutture di questo tipo.
Conclusioni
Insomma: grazie all’area wellness c’è vita oltre l’ombrellone e dietro ogni sdraio. Ma soprattutto una grande opportunità per far crescere il business di titolari e gestori attraverso un elemento distintivo che può contribuire ad allungare la stagione.
Con l’area wellness si crea una zona confortevole per poter trascorrere una vacanza “a cinque stelle” in un ambiente informale e familiare. Un business da provare a sviluppare per seguire un trend in forte crescita.
Richiedi ora un preventivo gratuito. Compila il form per avere un preventivo personalizzato per la tua struttura: https://www.ceminetwork.com/contattaci/